C'è voglia di mettere da parte le polemiche sulla vicenda San Paolo. Sia per quel che riguarda i lavori, sia per quel che riguarda il prato. In occasione della presentazione della campagna abbonamenti, Alessandro Formisano ha precisato: «Ci siamo preoccupati della manutenzione ordinaria e straordinaria del terreno. Prima e dopo i concerti. E' una nostra creatura che i concerti hanno un pò rovinato, ci lavoriamo duramente.
La società interessata (quella che ha gestito il concerto di Gigi D'Alessio, ndr) ha sottoscritto una polizza assicurativa. I rapporti con Gigi sono ottimi, ci farà da testimonial per la campagna abbonamenti. Certo, faremo gli interventi per avere il prato pronto per campionato e Champions, ma la qualità non sarà come quella del passato».
Riguardo i lavori al San Paolo: «Abbiamo ottimi rapporti con il Sindaco, oggi avrò un incontro col Capo del Gabinetto del Comune. Vorremmo fare altri lavori, ma andiamo per gradi. Serve sistemare il terreno, poi vedremo. Se chiederemo di giocare la prima di campionato in trasferta? E' verosimile».