La frottola Arsenal
Dall'offerta cinese dell'Hebei al sogno della Juventus, passando per Arsenal e Psg.
Riguardo i Gunners, abbiamo già detto ieri che la storia è un pochino complicata. A parte che Giroud, dall'alto dei suoi 30anni e dei suoi numeri non può valere 35 milioni: fa 15 gol a stagione in Premier, oltre non va.
I soldi del Psg
Meno delirante la voce sul Psg. Almeno lì parliamo di soldi nudi e crudi. 94 milioni. Se è vero non si può far nulla: avanti, prendetevi Higuain e arrivederci. Resta però il fatto che il Psg sarebbe davvero sciocco ad aver aspettato il 12 luglio per qualcosa che avrebbe potuto fare un mese fa. E soprattutto: dall'inizio del mercato ogni due settimane viene rilanciata questa voce. Però finora non si è visto neppure un euro.
Il sogno Juve
L'ultima voce è tutta made in Italy: quella riguardante la Juve. Secondo voi il club bianconero ha la forza economica di spendere 94 milioni per Higuain? Secondo voi il Napoli se dovesse fare uno sconto a qualcuno, lo farebbe proprio alla Juventus? Secondo voi De Laurentiis è così temerario da dare proprio ai rivali di sempre il più forte attaccante che il Napoli abbia mai avuto (come numeri)?