Il nostro dubbio era molto semplice, e lo abbiamo sintetizzato l'ultima volta appena 3 giorni fa, quando scrivemmo: "Ci possono essere solo 2 motivi per cui il Napoli va ancora su Witsel: o piace di più come giocatore, oppure è tutto un bluff per tirare al limite la corda col Porto, e vedere chi cede prima".
Caso strano, pare che il Napoli abbia mollato Witsel perché non piace a Sarri (secondo voi se n'è accorto dopo un mese che non gli piace?) e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe nuovamente ricontattato gli intermediari di Herrera.
Ora, nulla comporta che alla fine il Napoli arriverà a prendere Herrera, anche perché a conti fatti il bluff Witsel è servito solo al belga, che forse troverà un club disposto a pagare tanti per il suo stipendio. Vi dicemmo che solo in Premier poteva esserci chi abboccava all'amo. E alla fine così potrebbe accadere.