Tante versioni per Higuain alla Juve
Nessuno dà una versione identica all'altro. Ognuno spara la propria.
Secondo lo juventino Tuttosport, la Juve dopo aver fatto una valutazione dell'affare, ha deciso di offrire 94 milioni cash in due anni. Ci sarebbe anche un accordo tra gentiluomini tra Higuain e De Laurentiis per prorogare la clausola fino al 31 luglio.
Diversa è la versione di Gazzetta. Altro che 94 milioni cash: sono 70 mln più Pereyra, Mandragora e il prestito di Rugani. Tenendo conto che il Napoli per stipulare ogni contratto impiega un secolo e mezzo, forse nel 2050 riuscirà a trovare l'accordo con tutti questi giocatori. E poi scusateci, ma il prestito di Rugani a che servirebbe?
Altra versione: Corriere dello Sport. Qui si cambia proprio scenario, perché si sottolinea che la clausola prevede 94 milioni cash e senza contropartite, e che il Napoli vuole proporre al Pipita un rinnovo super da 8 milioni a stagione, anche se per una sola stagione visto che si vuole abbassare la clausola per favorire la cessione tra un anno.
A spegnere ancora questo tam tam mediatico, ci ha pensato Alessandro Formisano, che in mattinata ha ribadito: «Non esiste nessuna offerta per Higuain».