Il futuro di Piotr Zielinski dovrebbe essere noto soltanto tra una settimana quando tornerà dalle vacanze. L'agente del giocatore, Bartolomej Bolek, ha parlato a Gazzetta.it delle trattative che interessano il centrocampista polacco, da tempo anche nel mirino del Napoli. «Sappiamo che sono arrivate tante offerte all’Udinese, stiamo parlando con Pozzo e i club interessati. Non so con precisione le cifre delle proposte fatte all’Udinese.
Magari vale di più (sorride, ndr). Bisogna chiedere a loro. Io nell’incontro con Pozzo ho analizzato la situazione e le richieste». Oltre agli azzurri ci sono Liverpool e Milan. «Dopo l’Europeo, Zielinski è partito per le vacanze. Aveva bisogno di riposare dopo la lunga stagione. Il 22 o il 23 luglio Piotr tornerà a Udine.
Abbiamo già fatto la nostra scelta, ma per il momento è un segreto...».
Finora il Liverpool, club che gode della preferenza di Zielinski, non s'è fatto ancora vivo con una proposta all'Udinese. Cosa che invece hanno fatto sia Milan (che però deve prima vendere e poi potrà comprare) ma soprattutto il Napoli, che peraltro è l'unico club che ha l'accordo con l'Udinese.