Domani il Napoli ha in programma un incontro con l'agente di Mirko Valdifiori, Mario Giuffredi, per discutere del futuro del regista azzurro. Le idee del club sono abbastanza chiare: non si muove da Napoli se non verrà prima completato (o comunque definito) un innesto all'altezza. Cosa che al momento non è avvenuta. L'unico nome in ballo è quello di Diawara, anche se c'è chi parla pure di Rog.
Ad oggi, però, il futuro di Valdifiori è Napoli.
L'agente però ha il timore che possa accadere lo stesso copione dello scorso anno, e così mette le mani avanti: «Valdifiori è giusto che torni a fare il protagonista, non so fino a che punto il Napoli possa garantirgli questo ruolo. Il Torino sta costruendo una squadra importante, è da valutare la sua posizione. Conoscendo Sarri, difficilmente cambierà ».
Ma il desiderio del ragazzo conta poco di fronte a un contratto. Questa è la politica che segue il Napoli. Per cui se non dovesse sbloccarsi qualche operazione in entrata, difficilmente si darà il via alla cessione di Valdifiori. Altrimenti il Torino potrebbe averlo presto in rosa.