Non parte, ma se parte... L'Inter fa finta di essere sicura della permanenza di Icardi in nerazzurro, ma finché non ci sarà un incontro chiarificatore la situazione rimane in bilico. L'incontro potrebbe esserci a inizio settimana o al più tardi entro mercoledì. Sarà in quella sede che l'Inter e Icardi si prepareranno all'addio oppure diranno addio all'ipotesi Napoli, programmando il rinnovo di contratto (ipotesi che resta la più probabile). Fino a quel momento, comunque, si parlerà solo del nulla.
Intanto, malgrado la chiusura apparentemente secca alla cessione dell'argentino, pare che sia stato fatto un sondaggio per Simone Zaza. Ed è chiaro che se si pensa a un ingresso, ci dovrà essere anche un'uscita.
Non solo, pare che sia stato fatto anche un sondaggio con Gabbiadini, che il Napoli potrebbe inserire proprio nell'affare Icardi. Secondo Sportitalia ci sarebbe stato uno scambio di sms con l'agente del bomber di Calcinate, che è molto stimato da Mancini.
Ma come abbiamo già detto, finché non ci sarà un faccia a faccia tra Icardi e la dirigenza nerazzurra, saranno solo chiacchiere.