Il rapporto tra l'Inter e Icardi entra nella fase di piena burrasca. Il club nerazzurro ha cominciato a rispondere in modo sempre più piccato alle uscite e ai silenzi del suo attaccante, e questa potrebbe essere una strategia per giustificare agli occhi dei tifosi la cessione al Napoli. Cosa che sta diventando «molto più probabile» (così dice il Corriere della Sera da Milano).
Il giovane Gianfelice Facchetti (figlio della bandiera azzurra Giacinto) ha colpito duro Icardi su SKY: «Un capitano deve capire che la fascia che porta non è un orpello. Deve capire tempi e modi dei suoi comportamenti. Se non li capisce...» La possibilità che a Icardi venga tolta la fascia l'hanno sposata per primi proprio i tifosi dell'Inter. Dal momento che levare la fascia a un capitano è una specie di oltraggio, è chiaro che lcardi lo prenderà come un motivo in più per andare via.
Il Napoli invece di motivi ne ha dati 60 milioni all'Inter per cederlo. E in più al giocatore propone un ingaggio super. Gli ha anche lasciato libera la numero "9", visto che Milik s'è preso la 99.
Peraltro spifferano rumors riguardo l'interesse dell'Inter per Pierre-Emerick Aubameyang, 27enne attaccante del Borussia. Ma anche Dzeko. Wanda farà un punto col marito nei prossimi giorni, ma anche i tempi per chiudere l'operazione stringono.