Quando nel corso della giornata di ieri Mauro Icardi e Wanda Nara hanno cominciato a postare dei tweet molto "nerazzurri", abbiamo subito sostenuto una ipotesi diversa dalle apparenze. Spieghiamo: dal momento che non ci sono stati incontri con la proprietà nerazzurra ne' promesse di rinnovo, la spiegazione di quei tweet secondo noi era strategica: fare vedere che Icardi è legato alla maglia e che l'eventuale cessione è colpa dell'Inter che non rinnova. Hanno messo le mani avanti, come si suol dire.
Lo conferma anche Gazzetta: «Un tweet molto interista (anche perché c’è da recuperare il rapporto con la piazza...), il silenzio del suo entourage e il Napoli che prende tempo con Gabbiadini. Tre indizi che non faranno la prova che Mauro Icardi non si muove dall’Inter».
Da qui a dire che la cessione al Napoli è diventata più probabile ce ne corre, però. Il club nerazzurro chiede sui 65-70 milioni per darlo via. Troppi. Il Napoli aspetta di sapere l'esito dell'incontro tra Wanda e Mauro con la dirigenza, dal quale verranno fuori indicazioni più chiare circa il futuro dell'argentino.