La questione Icardi non è affatto finita. Ve lo diciamo da ieri e continuano ad arrivare conferme. Anche se ribadiamo le enormi difficoltà nel portare a termine l'operazione, De Laurentiis non molla e prova a giocarsi anche un'altra carta per arrivare al bomber argentino. Secondo Ciro Venerato, infatti, il presidente azzurro avrebbe "scavalcato" la dirigenza interista (Ausilio e Thohir) per aprirsi un canale di comunicazione diretto con Suning, e trattare direttamente con il gruppo asiatico.
Qualche intermediario lo avrebbe messo in contatto con loro per capire se la trattativa è aperta e confermare che il Napoli è disponibile a fare un investimento importante.
Riguardo ai tweet di ieri di Icardi, anche in questo caso giungono conferme che si tratterebbe più di un'operazione mediatica e strategica che non una dichiarazione di incedibilità . Icardi, infatti, gradirebbe molto la destinazione Napoli perché il gioco di Sarri lo reputa molto più adatto alle sue caratteristiche rispetto a quello di Mancini.