La volontà dell'Inter di trattenere Mauro Icardi è ancora più forte di prima. Il cambio di allenatore ha solo rafforzato questa intenzione, visto che De Boer pare voglia rendere Maurito un punto fermo della sua Inter. Il che però non cambia molto le cose, perché gira e rigira tutto continua a dipendere dalle intenzioni del giocatore. Se Wanda Nara, moglie e agente, ha deciso di venire a Napoli allora l'Inter ha poche speranze di trattenerlo, a meno che non gli darà quanto chiede: più soldi.
Questo è il fulcro attorno a cui ruota tutto. Wanda se ne frega che il marito giochi a Napoli o Milano, e a dirla tutta preferirebbe restare in Lombardia. Però segue il profumo del denaro. E se da Napoli ne dovesse arrivare molto di più, punterà i piedi per la cessione. E all'Inter non conviene certo avere un altro bubbone pronto a esplodere in casa.
Se però l'Inter comunicherà a Wanda l'intenzione di adeguare il contratto dell'attaccante argentino, allora scoppierà di nuovo l'amore tra la biondona e la dirigenza nerazzurra.