E' ancora in divenire la questione portieri in casa Napoli. Sepe batte i pugni sul tavolo perché vuole chiarezza, Rafael sembra aver ricevuto una messa avances da Lisbona, e intanto Giuntoli stringe in tempi con l'Atalanta per portare Sportiello a Napoli.
L'agente del portiere atalantino, Giuseppe Riso, ha parlato della situazione a Radio Crc: «In questo momento il Napoli si sta concentrando sulle questioni terzino destro e punta. Sappiamo che prendendo Marco il Napoli può assicurarsi un portiere di prospettiva valido. Gli affari dipendono dalle volontà dei club e del calciatore, al momento non c'è stato alcun giro di portieri. Per adesso stiamo cercando di capire le intenzioni del Napoli. Per Marco è un interesse che va avanti, vedremo se si concretizzerà dopo ferragosto».
«Secondo di Reina? Anche una stagione di questo tipo potrebbe insegnare molto a Marco, sarebbe comunque un percorso di crescita per il ragazzo. Con il Napoli abbiamo affrontato un discorso contrattuale, ma la cosa più importante è che i club trovino un accordo».