La pochezza che in questo momento è lo staff dirigenziale dell'Inter è evidenziata dalla questione Insigne. Ferita dalla faccenda Icardi, l'Inter ha provato a rendere pan per focaccia al Napoli mettendo zizzanie con Insigne, al quale ha pensato per rinforzare il proprio attacco. Il comportamento nerazzurro è identico a quello che il Napoli ha avuto con Icardi (anzi, sincermanete anche più corretto) ma il punto è che il tempismo con cui s'è fatto avanti per il gioiellino di Frattamaggiore puzza proprio di ripicca di basso livello.
Ad ogni modo, la situazione con Insigne è destinata a ricomporsi presto, per il sollievo di tutti. E' legittima la richiesta di un adeguamento per Lorenzo, molto meno la cifra richiesta (se è quella che trapela leggendo i quotidiani, tra i 4 e i 5 milioni) ma soprattutto, sono piaciuti poco i modi in cui è stata messa in piazza la situazione.
Nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro con l'entourage del gioiellino campano, e allora si metterà una pezza anche a questa situazione che non fa bene a nessuno.