Massimo Oddo debutterà domani come allenatore in Serie A contro il Napoli, dove ha giocato 16 anni fa in serie B. Era compagno di Stellone nella squadra allenata da Novellino, quella che centrò la promozione prima di essere smantellata per dare vita a una breve parentesi Zeman.
Il tecnico abruzzese ha parlato in conferenza stampa della sfida contro gli azzurri: «Sarà una bella emozione per me, visto che sono un ex. Vivere un campionato di serie A dalla panchina sarà una bella cosa. Comunque domani non andiamo mica in guerra, per cui sono serenissimo. Per noi sarà un'esperienza molto bella. Però siamo in 11 come loro e dobbiamo giocare per vincere. Sappiamo che l’organico deve essere ancora completato, ma sono contento di quelli che ho adesso e dovremo avere un atteggiamento sempre propositivo».
«Ho fiducia in questo gruppo, per questo non firmerei per un pareggio con il Napoli. Nel calcio non esiste nulla di scontato, anche se sappiamo che il Napoli gioca il miglior calcio della Serie A ed ha pure degli interpreti eccellenti».