La questione Zaza anima il mercato del Napoli. Che ci sia una trattativa è fuori di dubbio, dal momento che lo ha confermato lo steso padre-agente del giocatore. Così come è chiaro che il futuro dell'attaccante lucano sia legato a quello di Gabbiadini, per il quale c'è un'ipotesi straniera (Everton). Qui però finiscono le certezze, perché dopo si entra nel campo minato delle ipotesi e dei rumors.
Almeno tre versioni differenti
E in questo caso i rumors sono discordanti. Se accendi Mediaset scopri che in pole position per Zaza adesso c'è l'Arsenal, che sarebbe piombato su Zaza proprio in mattinata e che potrebbe ammaliarlo con l'ipotesi Premier, oltre che con un ingaggio bello grosso.
Secondo Radio KissKiss, invece, il Napoli e Zaza starebbero parlando addirittura dei diritti di immagine, che di solito è sempre l'ultimo scoglio da superare quando si tratta con il club azzurro. Questo significa che siamo un bel pezzo avanti nell'operazione.
Cambi radio, e secondo CRC invece la cosa viaggia non così spedita come sembra. Primo perché De Laurentiis non è così propenso a cedere Gabbiadini, secondo perché dall'Everton non è giunta ancora alcuna offerta e terzo perché Zaza vuole una maglia da titolare.
Quale sarà la versione corretta?