Si surriscalda sempre di più il mercato del Napoli per quel che riguarda l'attacco. Se Zaza sembra essere definitivamente sfumato - domani dovrebbe andare al West Ham - si fa sempre più rovente la pista Kalinic.
In particolar modo è Sarri che ritiene l'attaccante della Fiorentina ideale per il suo gioco. Per questo motivo il Napoli intende spingere forte, ma potrà farlo solo nel momento in cui avrà ceduto Gabbiadini.
Per il bomber di Calcinate la possibilità Everton s'è fatta molto concreta, a dispetto delle dichiarazioni dello stesso ragazzo che questa mattina ha detto ad alcuni tifosi presenti in un noto store, che non si sarebbe mosso da Napoli. Proprio il club azzurro avrebbe sollecitato il suo agente a riallacciare i rapporti con l'Everton, una volta resosi conto che lo scambio con la Fiorentina era impraticabile.
Per quel che riguarda l'idea di prendere Kalinic, va detto che rimane comunque complessa. Il club vuola vuole 30 milioni più 5 di bonus, mentre il club azzurro è fermo a 25 milioni più bonus. Si deve quindi lavorare parecchio per giungere ad un'intesa, ma la cosa che conta è che c'è la volontà comune dei club e del giocatore di giungere all'accordo.