Ragionandoci a posteriori, la prima impressione di Rog sul Napoli non deve essere stata granché. Il croato è giunto al San Paolo durante l'intervallo, giusto il tempo per accomodarsi in tribuna e assistere alle due pappine del Milan. "Ah, andiamo bene", avrà pensato.
Poi però s'è rifatto gli occhi, guardando come si è evoluta la partita e come i tifosi hanno accompagnato la squadra negli spogliatoi dopo il successo. Avrà colpito anche lui il coro "un giorno all'improvviso...".
Rog è a disposizione di Sarri, magari lo vedrà oggi stesso a Castelvolturno, oppure domani. Il centrocampista della Dinamo Zagabria, pagato15 milioni, guadagnerà circa 1,3 milioni a stagione e si legherà al Napoli fino al 2021.