Entrare allo stadio con il biglietto elettronico inizia ad essere possibile anche per i sostenitori del Napoli. La società azzurra, infatti, ne ha avviato la sperimentazione nelle due amichevoli estive con Nizza e Monaco per gli ospiti di tribuna Posillipo e tribuna Autorità delle società sponsor e dei partner tecnici e commerciali. Il vero banco di prova, però, è stato sabato scorso in occasione della gara con il Milan, quando ai varchi di accesso si sono presentati molti tifosi ospiti dei partner del Napoli.
Il progetto, messo a punto dalla Direzione marketing della società , è stato sviluppato in collaborazione con Lis Ticket/Gruppo Ticket One, che già supporta la società per l’emissione del “voucher elettronicoâ€, l’abbonamento digitale caricato su una smart card e valido per le gare casalinghe della stagione. Il biglietto elettronico, che è una riproduzione fedele di quello cartaceo, viene emesso dalla biglietteria dello stadio ed inviato in posta elettronica all’ospite indicato dalla società partner.
(Fonte: Ansa.it)