Ha tirato troppo la corda, e adesso gli tocca fare marcia indietro. Cairo stavolta rischia di tenere il cerino in mano fino alla fine. Stavolta è De Laruentiis che se la ride. La trattativa per Nikola Maskimovic non si sblocca. Il Napoli non cede ai ricattucci (Petrachi ieri ha detto: "Vediamo se considerano Maksimovic così importante"), sapendo che alla fine sarà il presidente granata che dovrà arretrare.
Affare a rischio? Non crediamo. Sarebbe veramente da sciocchi se i granata arrivassero a tal punto. Maksimovic arriverà , ma così come il Torino ha fatto snervare il Napoli per aprire uno spiraglio alla trattativa, adesso il Napoli vuole far snervare il Torino. E' il club azzurro che detta le condizioni. Prendere o lasciare. O meglio prendere o tenersi Maksimovic.
De Laurentiis non ha accettato le condizioni granata che prevedono 25 milioni e l'inserimento di Valdifiori in prestito. Peraltro anche l'agente del giocatore poche ore fa ha detto che ci sono delle distanze economiche che impediscono al momento il passaggio del regista a Torino.
Secondo il Napoli 25 più bonus sono più che sufficienti. Al limite, se vogliono Valdifiori si deve abbassare la cifra fissa.