Si accavallano le richieste per Ondrej Duda (20 anni), il baby talento slovacco che gioca nel Legia Varsavia e che da molti viene visto come l'erede di Hamsik (ha fatto il suo esordio in Nazionale maggiore proprio sostituendo il capitano). Il Legia non vuole cederlo subito, ma aspetterà giugno per poi valutare quale tra le numerose offerte accettare.
OPZIONE NAPOLI. Qualche settimana fa i media polacchi riferivano di un'offerta del Napoli pari a 8 milioni, e il padre di Duda in un'intervista pare sostanzialmente confermare, snocciolando una lista lunghissima di corteggiatori: «Abbiamo avuto contatti con i rappresentanti di Milan, Inter, Napoli, Hannover, Colonia, Arsenal, Tottenham, Everton, Hull City e Stoke... se li ricordo tutti».
NON SUBITO. Il padre di Duda però rinvia ogni discorso al futuro: «Una partenza a gennaio non è un'opzione che consideriamo. Deve finire il campionato e vincerlo con il Legia Varsavia e poi c'è l'Europa League (contro l'Ajax) con la finale proprio a Varsavia. Se ne riparlerà in estate. Ondrej? Lui è già maturo per la sua età. E' passato da Kosice a una città molto più grande come Varsavia senza che questo lo cambiasse minimamente».
Traduzione a cura di Napoligol.it
Commenti (0) Inserisci un commento (I commenti saranno sottoposti a moderazione)